Vuoi scoprire tutti i significati degli abbinamenti tra le singole carte degli Arcani Maggiori dei Tarocchi?
Come probabilmente saprai, gli Arcani Maggiori dei Tarocchi sono composti da 22 carte e rappresentano i principali aspetti della vita umana, tra cui l’amore, la fortuna, la carriera e la morte. Ogni arcano maggiore ha un suo significato simbolico unico, e può essere associato a diverse situazioni o eventi nella vita di una persona.
Per avere però una migliore lettura della situazione e della vita della persona consultata, le carte dei Tarocchi vengono abbinate tra loro, gli Arcani Maggiori vengono abbinati, perché essi rappresentano dei simboli universali che possono essere associati a diverse situazioni, o eventi nella vita di una persona.
Gli abbinamenti permettono di dare un significato specifico a ogni carta, e di utilizzare il potere simbolico delle carte stesse, per aiutare a comprendere meglio la situazione presente e futura.
Gli accoppiamenti possono anche essere utilizzati per creare delle storie o delle narrazioni, permettendo di creare una maggiore comprensione dei fatti, fornendo una prospettiva più completa della situazione. Inoltre, gli abbinamenti possono anche essere utilizzati per creare una relazione tra le carte e il consultante, aiutando a indirizzare la lettura verso gli aspetti più rilevanti per loro.
In generale l’utilizzo degli abbinamenti degli Arcani Maggiori dei Tarocchi permette di utilizzare le carte come una sorta di guida per capire meglio se stessi e la vita, per prendere decisioni più consapevoli e per avere una maggiore comprensione degli eventi.
In questa pagina viene spiegato in modo molto accurato, ed in maniera molto completa e di facile comprensione il significato degli abbinamenti di tutti gli Arcani Maggiori.
É sufficiente cliccare sull’immagine di una carta, per leggere la descrizione completa di tutti i suoi abbinamenti.