La Giustizia, è un carta che (ovviamente) chiede di esaminare e valutare in modo obiettivo, i propri atteggiamenti e le proprie attività passate.
Suggerisce cambiamenti e miglioramenti basandosi sulla saggezza acquisita dalle esperienze passate, per ripristinare l’equilibrio in tutte le aree in crisi della nostra vita.
- La Giustizia + MATTO: inutile stare ad impazzire per cercare soluzioni o azzardare ipotesi, chiedete consiglio a una persona preparata.
- La Giustizia + BAGATTO: in arrivo nuovi contratti o incarichi professionali importanti. Stipula di una società.
- La Giustizia + PAPESSA: attenzione. Contratti di lavoro da leggere molto attentamente. Ogni clausola va esaminata con la massima attenzione.
- La Giustizia + IMPERATRICE: la giustizia o la scienza hanno sempre i loro tempi. Rassegnatevi e aspettate.
- La Giustizia + IMPERATORE: giudice, medico, avvocato…qualunque professionista sia, è di certo una persona affidabile.
- La Giustizia + PAPA: verdetto giuridico favorevole. Referti medici confortanti, al di là delle previsioni che invece, non lasciavano ben sperare.
- La Giustizia + AMANTI: noiose questioni legali fra parenti. Referti medici o analisi che riguardano una persona cara.
- La Giustizia + CARRO: superamento di esami, conquista di impiego pubblico, dichiarazione di separazione, per il mese di luglio.
- La Giustizia + EREMITA: vi aspettano cause legali un po’ noiose e fastidiose. Verdetti medici un po’ incerti, forse preoccupanti.
- La Giustizia + RUOTA DELLA FORTUNA: in arrivo un’eredità improvvisa, oppure la vincita di una grossa causa. Fortuna al gioco o referti medici molto positivi.
- La Giustizia + FORZA: siete assistiti bene, che sia un legale, un notaio, un commercialista o un medico. Qualunque professionista sia, lavora nel vostro interesse.
- La Giustizia + APPESO: trattative commerciali, contratti, cause che non procedono, pare che i tempi si allunghino.
- La Giustizia + MORTE: documenti inerenti una successione o un’eredità. Possibile anche la perdita di una causa oppure verdetto medico nefasto.
- La Giustizia + TEMPERANZA: tutto incerto: contratti, cause di lavoro, posizioni societarie, vertenze legali, perizie, analisi cliniche.
- La Giustizia + DIAVOLO: ci sono tensioni legali per una causa di lavoro, o civile, o con un’assicurazione. Diagnosi di esaurimento nervoso.
- La Giustizia + TORRE: brutto abbinamento. Perdita di una causa o di un ricorso. Perizia di un incidente. Pignoramento, fallimento di un’attività o addirittura la galera. Malattie cardiovascolari.
- La Giustizia + STELLE: è certo ormai che purtroppo dovrete sottoporvi a una serie di accertamenti clinici, poi si vedrà cosa fare.
- La Giustizia + LUNA: se dovete sostenere una tesi di laurea, un master, un attestato scolastico o di abilitazione: non abbiate paura. La otterrete di sicuro.
- La Giustizia + SOLE: matrimonio civile, eredità in dote. Convivenza fra separati o divorziati: evento comunque felice.
- La Giustizia + ANGELO: grande dolore e rabbia per la perdita di una causa, o dolore per l’annuncio di una malattia.
- La Giustizia + MONDO: è risaputo che state per ricevere una importante notifica oppure una querela. Tranquilli, niente di grave, ma non potete certo stare con le mani in mano.