La carta dell’Appeso ci ricorda che è sempre molto importante occuparsi della situazione in cui ci troviamo.
Dobbiamo fare il meglio che possiamo, ricordandoci che spesso non abbiamo il controllo sugli eventi; tutti (ovviamente) vogliono progredire nelle loro carriere o ottenere il risultato che desiderano, ma questa carta ci ricorda che è importante imparare ad aspettare che le cose si sviluppino a tempo debito.
- L’Appeso + il MATTO: vi siete imposti di staccare la spina con i problemi e la confusione, siete sulla buona strada.
- L’Appeso + il BAGATTO: niente da fare, purtroppo il lavoro resta com’è. In questo momento non fate cambiamenti né professionali né personali.
- L’Appeso + la PAPESSA: gli ostacoli ce ne sono, ma la via d’uscita anche. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Sarà molto faticoso, ma siete in grado di farcela.
- L’Appeso + l’IMPERATRICE: questi due Arcani vi invitano a non forzare le situazioni, vi suggeriscono di attendere, senza prendervela con gli altri.
- L’Appeso + l’IMPERATORE: niente da fare. Questo non è il momento giusto per chiedere aiuto, oppure sperare in soluzioni fortuite.
- L’Appeso + il PAPA: potete fare tutto con calma, la situazione è completamente sotto controllo, e non vi darà problemi o sorprese spiacevoli.
- L’Appeso + gli AMANTI: siete un po’ freddi e distaccati con la vostra persona del cuore, con gli amici e anche con i parenti.
- L’Appeso + il CARRO: niente paura, i risultati sono lì a un passo da voi. Dovete solo attendere che alcuni nodi si sciolgano, poi tutto procederà. Molto bene da luglio.
- L’Appeso + la GIUSTIZIA: c’è il rinvio di un’udienza, di una sentenza, di un esame scolastico o di una visita medica. Insomma, è tutto in sospeso.
- L’Appeso + l’EREMITA: non siete stati investiti da problemi o noie. Miracolosamente le complicazioni vi hanno solo sfiorato.
- L’Appeso + la RUOTA DI FORTUNA: peccato, sembrava un’occasione davvero molto importante, e invece era solo apparenza. Sarà per la prossima volta.
- L’Appeso + la FORZA: siete riusciti a imporvi di non intervenire, e adesso rimanete spettatori di ciò che accade.
- L’Appeso + la MORTE: purtroppo era inevitabile. Qualcuno ha finito di soffrire, e presto vi renderete conto che era meglio così. Morte fisica per malattia.
- L’Appeso + la TEMPERANZA: fine dei vostri dubbi e delle incertezze. L’equilibrio è finalmente ritrovato.
- L’Appeso + il DIAVOLO: avete schivato per miracolo un esaurimento, una caduta psicofisica che avrebbe lasciato cicatrici sul vostro equilibrio.
- L’Appeso + la TORRE: solo un brutto spavento, niente di più. Tutto si sistemerà, e resterà solo il ricordo dello scansato pericolo.
- L’Appeso + le STELLE: disturbi e malesseri magari ci sono, ma si tratta solo di disturbi di poco conto. Per fortuna tutto si sistema da solo.
- L’Appeso + la LUNA: convenite anche voi che era giusto non procedere, sarebbe stata davvero una grossa incognita.
- L’Appeso + il SOLE: non avete preso posizione con la persona amata: forse stavate riflettendo…o forse vi è mancato il coraggio.
- L’Appeso + l’ANGELO: molto bene, vi siete fermati appena in tempo, prima di essere risucchiati dalle noie e dai problemi di una persona a voi cara.
- L’Appeso + il MONDO: nulla da fare, se avete programmato un viaggio o una vacanza, non la farete. Pare che ormai non vi interessi nemmeno più.